Our blog

Partners

Insieme per offrire un’ampia gamma di servizi.

 

Partners

PARTNERSHIP TELENIA SOFTWARE
Dal 2010 Veracom Srl è Partner commerciale Telenia Software, azienda italiana che dal 1993 realizza soluzioni che migliorano le prestazioni, l’utilizzo e il controllo dei servizi telefonici, degli apparati di rete e dei contatti con la clientela. Fornisce ai propri canali di vendita soluzioni affidabili dal punto di vista tecnico, innovative dal punto di vista delle prestazioni ed economicamente competitive. Il forte orientamento nella Ricerca e Sviluppo di nuove tecnologie, ha consentito nel tempo il costante aggiornamento dei prodotti e l’evoluzione verso nuove soluzioni di comunicazione.
Qualità: Tutti i processi aziendali quali Progettazione, Commercializzazione, Installazione, Assistenza e Formazioni sono certificati ISO 9001:2008.
Sicurezza: Telenia Software è certificata NoS (Nulla Osta Sicurezza) per il trattamento di informazioni classificate delle Amministrazioni Centrali dello Stato.


LE SOLUZIONI
TVox Communication realizza una piattaforma VOIP di comunicazione unificata basata su protocolli standard per la gestione di servizi telefonici audio, video, fax server, instant messaging, sms e presence.
I diversi moduli software che compongono la piattaforma TVox consentono di rispondere con un'unica soluzione alle diverse esigenze di comunicazione, dal semplice pbx al call center in networking.
La flessibilità di poter installare la piattaforma su soluzioni hardware o virtualizzate ed il forte livello di integrazione con le applicazioni consente al TVox di adattarsi a qualsiasi realtà. In configurazione Standalone, Fault Tolerance, Disaster Recovery e Branch Office, il TVox è in grado di gestire in modo semplice e centralizzato realtà mono e multi sede con il grado di affidabilità richiesto.

TConsole è l'Attendant Console su PC per Posto Operatore Vedente, Ipo Vedente, Non Vedente che :

 

  • Semplifica il lavoro degli Operatori telefonici
  • Garantisce una risposta professionale ed efficace • Riduce il numero delle chiamate perse
  • Minimizza i tempi di attesa.

Sulla stessa postazione TConsole possono essere attivati i diversi moduli a seconda delle esigenze degli operatori vedenti, ipo e non vedenti. Il profilo di utilizzo associato a ciascun utente determina, al momento del login, una diversa modalità di funzionamento. TConsole utilizza una Rubrica telefonica
integrata per effettuare rapide ricerche e composizioni automatiche, può inoltre essere dotato di un sistema di sincronizzazione che comunica con directory server per mezzo di connettori STANDARD (LDAP, XML, SOAP, ODBC, etc.). TConsole permette di gestire facilmente le chiamate attraverso
l’utilizzo combinato del telefono, della tastiera del PC, del mouse o di un dispositivo touch screen.
L’interfaccia utente è sviluppata sulla base del funzionamento di un classico posto operatore a cui sono state integrate funzionalità evolute di collaboration.


TSAM Accounting&Monitoring è una piattaforma software sviluppata su due componenti:
TSAM-Accounting è l’applicazione che gestisce i dati di accounting di sistemi telefonici e la tariffazione multi Carrier entrante/uscente. Acquisisce, elabora ed archivia i dati (CDR) delle chiamate telefoniche in ingresso, in uscita ed interne. Espone statistiche e report via web. TSAM Accounting fornisce inoltre
una applicazione web per le rubriche telefoniche aziendali.TSAM-Monitoring è l’applicazione dedicata al monitoraggio della rete di PBX TDM e VoIP multivendor. Consente l’acquisizione di segnalazioni SNMP, dispone di interfacce grafiche per rappresentare lo stato di funzionamento dell’infrastruttura TLC. Permette di accedere direttamente agli apparati che hanno generato gli allarmi per le eventuali attività di manutenzione.
TSAM-Monitoring è l’applicazione dedicata al monitoraggio della rete di PBX TDM e VoIP multivendor.
Consente l’acquisizione di richieste SNMP, dispone di interfacce grafiche per rappresentare lo stato di funzionamento dell’infrastruttura TLC, permette di accedere direttamente agli apparati che hanno generato gli allarmi per le eventuali attività di manutenzione.

http://www.teleniasoftware.com/